RISARCIMENTO DANNI INFEZIONI DA COVID-19 DURANTE IL RICOVERO IN OSPEDALE

Lo studio offre la massima tutela civilistica e penalistica per quanto concerne il settore della malasanità, nato a Gela, matura una grande esperienza in questo settore fornendo la massima esperienza e professionalità per ciò che attiene danni da malasanità, errore medico, etc., presso le sedi di  ROMA, GELA e RAGUSA.
Come noto, gran parte dei decessi da coronavirus (Ccovid19) sono conseguenza di infezioni contratte in ospedale e nelle RSA, spesso dovute a misure di prevenzione inadeguate.
Si tratta pertanto di infezioni cosiddette nosocomiali, ossia contratte nel corso della degenza ospedaliera e che non erano manifeste né in incubazione all’ingresso in ospedale. In questi casi, i familiari dei pazienti deceduti potranno legittimamente avanzare una richiesta di risarcimento per il decesso da coronavirus dei loro cari.
La pandemia da coronavirus, purtroppo, è ancora protagonista della vita di tutti noi, drammatiche sono state le conseguenze, in termini di vite umane perdute, della diffusione dell’infezione da coronavirus che ha messo a nudo l’inadeguatezza del sistema nazionale (e non solo) di contenimento dell’infezione da Covid-19.
Per  info visita il nostro sito www.studiolegalesantagati.eu
Tel. 0933907203
Cell. 3928906052

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STUDIO LEGALE SANTAGATI - VICO IMPERIA 4 - GELA (CL)
VIA CONTARINI 8, ROMA  - P.I. 00368270856