IL RISARCIMENTO PER SEPSI (SETTICEMIA)

Lo studio offre la massima tutela civilistica e penalistica per quanto concerne il settore della malasanità, nato a Gela, matura una grande esperienza in questo settore fornendo la massima esperienza e professionalità per ciò che attiene danni da malasanità, errore medico, etc., presso le sedi di  ROMA, GELA e RAGUSA.
Com’è noto, la sepsi (o setticemia) deriva sempre da una infezione e si caratterizza per una risposta infiammatoria sistemica anomala, che l’organismo umano può mettere in atto producendo l’effetto di danneggiare alcuni organi vitali fino a renderli non più funzionanti. Si tratta, dunque, di una sindrome clinica gravissima, che può avere conseguenze devastanti su singoli organi.
Quando la sepsi (setticemia) deriva da una inadeguata attuazione delle misure di profilassi, (quando tale condizione non viene tempestivamente diagnosticata) il paziente o (se defunto i suoi congiunti) hanno diritto ad un risarcimento danni per sepsi (setticemia), per ottenere il quale è sempre consigliabile chiedere aiuto ad un avvocato esperto in materia di responsabilità medico-sanitaria.   
Per  info visita il nostro sito www.studiolegalesantagati.eu    
Tel. 0933907203
Cell. 3928906052

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STUDIO LEGALE SANTAGATI - VICO IMPERIA 4 - GELA (CL)
VIA CONTARINI 8, ROMA  - P.I. 00368270856